Kinesion.it


Vai ai contenuti

Laser

Le terapie

K-LASER 1200, il dispositivo laser a diodo touch screen che offre erogazione continua, pulsata e superpulsata





Il marchio K-Series è sinonimo di “terapia laser avanzata” e si distingue da tutti i laser che ci sono in commercio grazie all’altissima qualità dei diodi laser, alla massima affidabilità delle apparecchiature dotate di elevato rendimento di potenza e grazie anche alla sua semplicità e praticità d’uso, in quanto la gestione incorporata della fibra ottica e l’alimentazione con batterie ricaricabili, la rendono unica ed incomparabile.
La linea K-Series è composta da due dispositivi: il
K-Series 1200 è stato pensato per coloro che vogliono lavorare al top, con la massima potenza di 12 W in emissione continua e 15 W in ISP (Intense Super Impulse), ed è dotato di due lunghezze d’onda, 800 e 970 nm; il K-Series 900 viene consigliato non solo agli esperti in materia laser, ma anche per chi si trova al suo primo approccio con tale tecnologia, ha una potenza di 8 W in emissione continua e 10 W in ISP, ed è dotato di una sola lunghezza d’onda (970 nm).

Terapia rapida ed efficace
Il sistema ISP permette di ottenere una massima efficacia in quanto il laser modula automaticamente i parametri di emissione nel corso del trattamento, garantendo una biostimolazione controllata dei tessuti.

Manipolo zoom
Lo speciale ed unico manipolo zoom permette di selezionare un’area di lavoro ottimale in modo sicuro e pulito. L’ergonomico manipolo con pulsante a pressione permette l’azionamento del laser e la regolazione della potenza in modo semplice per mezzo del rivoluzionario sistema PRC.

Software intuitivo
La K-Series è stata studiata con un sistema intelligente che si avvale di un software intuitivo che garantisce una guida sicura e veloce tramite un comodo touchscreen.

Trattamenti ed applicazioni
Nella medicina moderna l’utilizzo dei laser K-Series per la terapia del dolore acuto e cronico si è rilevato altamente efficace, garantendo tempi di guarigione estremamente ridotti. I laser K-Series offrono la soluzione ideale nei seguenti trattamenti della terapia riabilitativa: cevricalgie, dolori di spalla, edemi post-traumatici, lombalgie e lombosciatalgie, fibromialigie, ferite, piaghe da decupito, artrosi, neuriti, tendiniti, contratture, stiramenti e strappi muscolari, distorsioni, contusioni, borsiti, meta-tarsalgie, fasciti plantari.


Home Page | Professionisti | Le terapie | Noleggio | Partners | Dove Siamo | Contatti | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu